© 2015 by Coffeease® gmbh  

Franchising

Aprire un "franchising" non è così semplice e scontato come pensano tutti e come fanno credere in tanti.

Bisogna avere dei "requisiti" e capacità imprenditoriali di un certo livello, anche se si "acquisisce" un marchio altrui....  

Un progetto di franchising «chiavi in mano» sia sotto il profilo dell’allestimento che del supporto di management. La scelta della zona, la metratura del negozio, la pianificazione pubblicitaria, la scelta dei prodotti sono solo i primi pensieri che vanno trasformati in attività produttiva, soprattutto nella fase di start up. Nulla deve essere lasciato al caso.

Vogliamo dare la possibilità a piccoli imprenditori di far parte del nostro progetto.

La definizione del FRANCHISING:

"Il franchising è una formula di collaborazione tra imprenditori per la produzione o distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non vuole partire da zero, e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato".

La nostra proposta di attività si basa sulla proposta di prodotti di alta gastronomia non fresca e caffè di nostra produzione e marca

Il primo investimento sei "TU" e  poi il prodotto di qualità che offriamo, ma la vera differenza la facciamo noi con il nostro lavoro e con la nostra professionalità.

Solamente lavorando e costruendo insieme si potranno ottenere risultati di alto livello. Noi vogliamo dare un supporto totale e un affiancamento professionale per poter avere degli esiti e degli obbiettivi congrui nei tempi  prestabiliti, per avere l'interesse comune di proseguire insieme e allargarci in questo settore.

Se sei interessato e incuriosito e vuoi sapere costi e tutte le informazioni clicca qui e lascia i tuoi dati e sarai contattato al più presto senza alcun impegno e senza nessun obbligo.